Corso ECM Approccio globale al paziente in assistenza domiciliare 3° Edizione
Palermo,  24 maggio 2019


♦ Chi promuove il corso?

 

Il corso è organizzato da Mediali Impresa Sociale S.r.l., Organismo  accreditato dall’Assessorato dell’Istruzione e Formazione Professionale per il rilascio di qualifiche e specializzazioni,  dall’Assessorato alla Salute per il rilascio di crediti ECM. L’Ente è Certificato in conformità alla norma ISO 9001:2008 per la Progettazione ed Erogazione Corsi di Formazione.

♦ A chi è rivolto?

Il corso è rivolto ai medici per le seguenti discipline: Geriatria, Medici di Famiglia MMG, Chirurgia  Generale, Medicina  e Chirurgia di accettazione  e di urgenza,  Chirurgia Vascolare. Infermieri e farmacisti.

 

♦ Cosa prevede il corso?

Il corso prevede relazioni sulle ulcere, sulle lesioni vascolari, sulle medicazioni, sui dispositivi da Stomia, sulle medicazioni ed il corso si chiuderà  con una esercitazione con il manichino che coinvolgerà tutti i partecipanti e con la discussione su casi clinici.

♦ Come si svolge il corso?

 

Il corso si articola in un incontro/convegno di circa 9 ore dalle 9.00 alle 18.00. Sono previsti coffee break ed una pausa per il pranzo che si terrà in sede.

♦ Durata

9 ore circa

♦ Certificazione e Crediti Formativi

 

A fine corso l’Ente rilascia un Attestato di Partecipazione e per gli aventi diritto n. 8.6 Crediti ECM.

♦ Sede del corso:

 

Aula Magna del  Sant'Annibale di Francia – via Castellana 110, Palermo.

♦ Board Scientifico:

 

Dr. Luigi Antonio Signore
Dott. Rosario Cucciarrè

ECM Approccio globale al paziente in assistenza domiciliare 3° Edizione
Taggato su: